martedì 10 aprile 2007

Work for tomorrow..


Niente paura! sono tranquillamente in vacanza.. solo un piccolo particolare: dopo l'esame di giovedi il professore si complimenta con me per la presentazione (the best presentation..scusate se insisto, ma ovviamente ero troppo fiera), poi tutti gli consegnano dei libroni di cose stampate. io, manco a dirlo, non ho nulla! vado da lui e con fare da ingenua gli dico che non avevo capito che dovevo consegnare qualcosa.. lui tranquillo mi dice che non c'è problema, di portargli pure tutto martedi.. che..fortuna!! quindi, ecco la cover della mia consegna di domani, tanto per rendervi un po' partecipi di quello che faccio: il progetto si chiama The WasteLand e riguarda il problema dell'inquinamento e del waste of materials, e le possibili soluzioni legate al mondo del design.. si non è molto esaustivo, ma a dire la verità se avessi scritto di piu non credo che avreste letto..cmq a breve maggiori spiegazioni!

evento del giorno: si ritorna ai bei tempi! oggi, finalmente, ho dormito fino alle ore 12.30 (con pausa dalle 9 alle 10 per colazione e per impossibilità di dormire..bohh)

Nessun commento: