sabato 28 aprile 2007

Tursday.. Intro to Digital Imaging & Fede's Birthday



anche oggi un'altra consegna per la serie delle floating cups.. sembrano state apprezzate, il prof mi ha detto che dovrei andare a lavorare in uno studio di effetti speciali..mah non so come prenderla! io cmq sono molto soddisfatta, al di là di tutto il latte, i cereali e i biscotti sprecati e lanciati in giro per il terrazzo.. (ovviamente ho pulito tutto alla perfezione, se c'erano le formiche in casa non è colpa mia...anche il topo annidato sotto all'armadio, colpa dei vicini che lasciano il cancelletto aperto..no perchè è normale che i topi passino sotto alla porta di casa chiusa e poi balzino giù per i gradini 2 alla volta roteando tipo impazziti..ovvio ovvio).. dopo cena festa di compleanno dalla fede! devo dire che in questa occasione ho proprio ritrovato i sapori dell'italia tra pizza fatta a mano da tia, patè vari e FAGOLOSI di Bondi Junction..gnam gnam..senza tralasciare la solita grolla dell'amicizia di tia versione punch australiano (o inglese? o irlandese? bohhh..cmq era una mazzata) e per finire mega torta al cioccolato! siamo tornate a casa praticamente arrancando..da domani dieta di nuovo eh!!

2 commenti:

Daniele ha detto...

fico!

Anonimo ha detto...

Yes indeed, in some moments I can reveal that I jibe consent to with you, but you may be inasmuch as other options.
to the article there is still a definitely as you did in the decrease delivery of this request www.google.com/ie?as_q=recipe yakimandu ?
I noticed the phrase you have in the offing not used. Or you partake of the dreary methods of inspiriting of the resource. I suffer with a week and do necheg