giovedì 19 aprile 2007

Saturday night.. Circular Quay and Cargo Bar


Sabato dedicato allo shopping (strano!).. from my place to Paddington (walking) and back, and then from my place to the CBD (walking) and back (way back with the bus fortunately).. dalla quantità di strada percorsa a piedi avrete già capito che ero con riccardo: come al solito abbiamo visto mille negozi senza comprare nulla perchè erano tutti troppo costosi e abbiamo mangiato troppi carboidrati per pranzo e merenda.. note positive: abbiamo messo la password alla nostra rete internet wireless..c'era infatti qualche simpatico vicino che ci rubava la connessione..fregato! chissà com'era contento quando improvvisamente gli è sparito internet..quanto mi dispiaceee..avrei troppo voluto vedere la sua faccia!
Alla sera festa di compleanno di un'amica australiana di silvia (ovviam non ricordo il nome): molto apprezzati gli orecchini che silvs le ha regalato (comprati da me a bondi junction). A seguire: Loft e poi Cargo Bar con Mattias, Myray e altri soggetti amici loro non meglio identificati. Grande soddisfazione nel notare che se fossi stata da sola sarei potuta entrare al Cargo Lounge upstairs, oppure avrei potuto saltare tutta la coda per Cargo Bar.. ma grande frustrazione perchè ovviamente non ero da sola, e quindi piano di sotto per tutti, con caldo assurdo e ressa di gente..la musica però fighissima, la solita elettronica-house con bonghetti live di accampagnamento. Verso l'1.30 danno tutti segni di cedimento e quindi abbandoniamo il locale. Ritorno in taxi con Mattias, sempre piu raffreddato e ammalato..mah.. arrivo a casa verso le 2.. ammasso tutti i vestiti sul divano (non potevo svegliare silvs ehh) e goodnight!

Note: nella foto del post precedente quello che tengo in mano è solo un semplice telo da mare (ovviamente rosa) con scritto sopra BONDI BEACH

Nessun commento: