martedì 3 aprile 2007

Sunday: photoshooting for uni and Hugos!


Questa è la mia creazione di domenica mattina per il laboratorio di photoshop..devo dire che sono piuttosto soddisfatta, devo anche ringraziare la folata di vento che ha creato l'effetto del thè che si versa tutto in giro! tutto il resto è made in photoshop. ma veniamo alle cose interessanti, ovvero hugos! la fedele silvs mi ha abbandonato causa studio, ma non potevo cmq mancare. una volta sopraggiunta al locale incontro subito mattias e myray. ovviamente sono già quasi le 10, quindi mi precipito a prendere un bel PASH per iniziarela serata con lo spirito giusto. mentre degusto la consumazione mi passano vicino oliver e carlsten, ma michi non sembra nei paraggi..bè, meglio cosi.. ovviamente mentre parlo con myray invece mi spunta dal nulla, con mille cocktail in mano, tipo: hi! how are u? hemmm good good and u? good.. e poi silenzio..ehmm vabbè see u later che è meglio. Mattias, conscio della situazione mi chiede se è tutto ok, poi parliamo di shopping e apprendo dell'esistenza di fantastici outlet vicino a china town..mica male! mi promette che ci andiamo insieme a breve per effettuare nuovi acquisti.. intanto mi prendo pure un vinello, lo notte è giovane, solo solo le 10! incontriamo poi anche Jan e i suoi amici, belli fatterelli come sempre.. intanto arriva pure riccardo (il modello), che apprendo essere amico del gruppo tedeschi..il clou sono lui e michi che vagano tipo amiconi per tutto hugos cercando il proprietario del locale per scroccare drinks.. vabbèèèè... parlo un po' con carsten, che come al solito è carinissimo (intendo di modi eh), poi incontro erick, svedese sempre brillettino, amico di saara. ovviamente è allegrissimo e fa amicizia con tutti, sostenedo però che we are swedish people, we are shy, everytime we need to drink so much to talk to other people..ehhh shy proprio! infatti subito dopo incontro cris&cris della palestra, i 2 gemelli svedesi muscolosi, e the orginal cris mi fa l' occhiolino e mi saluta con un: ciao bella! mah..svedesi, strana gente.. intanto il gruppo tedeschi se ne va, e michi come al solito mi saluta cin un bel: take care! see u next sunday! vabbèèè ciaooo... riccardo porta me e mattias dal proprietario gay e pappone di hugos, che ci offre un bel drink gratis.. io non ho manco da temere visto l'orientamento sessuale del soggetto, e faccio pure bella figura quando lui mi chiede..ma ci siamo già visti? e io..sisi.. e lui: ah ma allora come mi chiamo? e io: michael! (come non ricordarmelo eh!) e lui stupitissimo..ehh sono già nelle sue grazie, la guestlist di hugos è mia! alle 2 finalmente ci schiodiamo dal locale per tornare a casa..mi va pure di lusso perchè riccardo fa la mia stessa strada, nonostante i 15 minuti di camminata dopo i 3 drink.. a long way to go.. ma alla fine alle 3 sono stata accolta nel caldo piumone del mio lettino..and another week is over!

Nessun commento: