giovedì 19 aprile 2007

Sunday night.. Hugo's!


Riesco a trascinare con me da Hugo's Mattias e Giorgia.. arriviamo verso le 9.15 (stranamente in ritardo)..Mattias si lancia su una bella pizza italiana (with meatballs on top..avete mai visto una cosa del genere in italia?!)..io ovviamente non posso rinunciare a un bel pash! dopo poco incontro i tedeschi e comincio a conversare con michi (prima di fare la mossa mi sono munita di un bicchierino di vinello..tanto per render el'inglese piu fluido no?)..il ragazzetto fa abbastanza il brillante (però anche io me la cavo tutto sommato, magari merito del white wine), mi chiede consigli sui locali, mi dice you are stuck on me, si rifiuta di farmi un cd con le sue canzoni (me lo farà, state a vedere..), mi dice che ora non parla piu inglese perchè sta solo con i tedeschi..vabbè.. nel clou della conversazione mattias mi interrompe dicendomi in tono molto serio..i have to go! mmm but why mattias? it's only half past ten.. ehh i have to go, i'm not feeling good. okok.. giorgia se ne va con lui, ma io decido di rimanere con i tedeschi..ovviamente ignoro totalmente michi e mi metto a parlare con fabienne e heike (non vorrei mai che mi ridicesse u are stuck on me!).. in tutto ciò miracolosamente mi chiama riccardo dicendomi che se resto un po' viene da hugos..bè of course if u are coming i'm staying.. quando arriva ormai il locale è semideserto: ci beviamo una birra e un altro white wine e ce ne andiamo..purtroppo non ho trovato i tedeschi per salutarli e non ho potuto avere i mio take care settimanale..cacchiooo..cmq, riccardo ha fame quindi cominciamo a vagare alla ricerca di cibarie. io lo trascino via da tutti i take away che offrono kebab e pizza because it's not healthy! tomorrow u will regret.. ok risultato del tutto: vaghiamo per ore (strano) per poi ritovarci da Hungry Jack's in oxford street: l'ambiente è surreale: gente strana, homeless, musica tamarra, e io e riccardo nella massa tutti vestiti per bene seduti al tavolino, con lui che mangia l'hamburger dicendo in continuazione..i know is junk food..i know..but i'm too hungry! sconvolto per la gente dentro al fast food..io ovviamente sono ormai abituata a ogni cosa e sorseggio tranquilla la coca cola dicendo..don't worry, yes yes.. it's okay.. finito lo spuntino ci strasciniamo fino a casa, per fermarci pochi metri prima davanti all'ARQ, locale gay che però sembra essere niente male. tentiamo di entrare ma quando ci chiedono 5 dollari decidiamo che è davvero arrivato il momento di andare a letto.. riccardo mi accompagna fino a casa, per poi andare a prendere il bus per bondi (poverooo).. il mio lettino mi attende..Hugos non tradisce mai!
Pash. With Absolute currant, cointreau & jaggard original shaken with passion fruit, ruby red & apple juice. This is a great combination of flavours and the most popular cocktail at Hugo's. Very cherry!

Nessun commento: