martedì 3 aprile 2007

Saturday: relax at Lavis place and italian party


Sabato avrei dovuto lavorare un po' al computer..ma..mi alzo, tempo stupendo..invito in sospeso a casa di Lavina a Vauclouse, zona delle ville a Sydney..insomma, che altro potevo fare!! raggiungo silvia a rushcuttles bay a prendiamo il bus insieme..Lavi ci accoglie nella sua mega villona: fate conto, un misto tra casetta di Seth Cohen e Batti, ma il tutto dentro sydney, con spiaggetta privata e 4 barche ormeggiate! non poteva ovviamente mancare la depandance per gli ospit con vista oceano..insomma posto stupendo e relax totale mentre prendiamo il sole sugli scoglietti.. poi Lavi ci cucina un'ottima carbonara (ho appreso come preparare anche questo piatto..mi manca sempre meno per finire su gambero rosso channel).. dopo pranzo silvia si mette a studiare (l'unica seria) mentre io ovviamente sono come calamitata dal sole e mi rimetto a coltivare l'abbronzatura con Lavi, che mi racconta un sacco di vicende intriganti sul suo passato. tornate a casa, cenetta tra donne: io, silvia, lavi e fede. propongo hamburger con sottiletta e piselli..ma gli hamburger sono un po' durettini (male male!!)..poi tutte fuori per andare a casa degli italiani che hanno organizzato una festa italian style nel loro appartamento al 12esimo piano, a 5 minuti da casa nostra. L'ambiente è ricercatissimo: parquet per terra, mega televisioni, impianto stereo e chaise long.. si trattano bene i ragassi non c'è che dire! qui conosciamo un po' di soggetti strani: mauro, ragazzo dal capello longo, in procinto di partire per bangkok..non possiamo perdere questo aggancio! poi una tipa spagnola bella abbondante che ci dice di amare tantissimo l'italiano e di volerlo imparare.. una mezza veneta/milanese di età imprecisata (40 anni??) con capello bianco (ossigenato veramente..ma io sono bionda!).. insomma la solita accozzaglia.. il clou della serata però è stato il loro vicino di casa che è uscito sul pianerottolo in mutande per dire che chiamava la polizia se non ce ne andavamo (ore 11.55 di notte eh).. e io che gli rispondo pure! tipo..eh si si we are going out! vabbèèè..il gruppone decide poi di andare al favela ma io e silvia siamo ancora troppo provate da venerdi sera e ci strasciniamo come sempre in taylor street e nei nostri cari lettini..d'altronde domani è domenica e bisogna preservarsi per hugos!

Nessun commento: