domenica 25 marzo 2007

Thursday dinner with Carlos and Fede


Il corso del mercoledi diventa sempre peggio..stavolta come compito a casa ci danno da disegnare un edificio in pianta e in prospettiva, tenendo conto di varie variabili tipo il sole il vento..stiamo scherzando?? sono tipo disperata, non ho capito quasi nulla a lezione e l'argomento non mi interessa per niente! Al corso del giovedi invece arrivo tardi come al solito, perchè non ho capito che la lezione è stata anticipata di un quarto d'ora..solita figuraaaa..per fortuna le mie tavole fanno furore e il prof sembra ben disposto..ci offre pure tramezzini e sushi durante la lezione (ovviamente tutti le altre ragazze del corso, mezze vergognose, non osano toccare cibo, se non quando il prof glielo affre per la quarta volta..io invece non mi faccio problemi, sono le 9 di sera, ti pare che queste non hanno fame?!) Finita la lezione, tappa da woolworths: il frigo è di nuovo mezzo vuoto! compriamo di tutto, pure un pollo arrosto assolutamente superfluo..ma era li abbandonato, con il prezzo-offerta perchè è ormai tardi..Carlos ci raggiunge al supermercato, perchè ovviamente arriva puntuale mentre noi siamo in ritardo. il poveretto deve trasportare mille sacchi della spesa, per poi attendere una buona mezz'oretta mentre io preparo carne alla pizzaiola e silvia fa l'insalata.. intanto arriva pure la fede e ci sistemiamo sul terrazzo, con tanto di candeline e lucette natalizie che fanno atmosfera. in sottofondo, colonna sonora di vacanze di natale. silvia ovviamente preferisce il pollo alla mia fantastica carne, che per fortuna carlos sembra apprezzare..mah! era abbastanza duretta a dire la verità ma evidentemente lui è un vero gentleman! dopo cena ci intratteniamo con le foto di melbourne, allietati da un allegrissimo antonello venditti by ipod di silvia. verso mezzanotte e mezza gli ospiti ci lasciano, ma nn si sa come tra msn e telefonate su skype ovviamente finiamo per andare a letto alle 3..

Nessun commento: