domenica 25 marzo 2007

Saturday.. ma where is Rainbow Street??


Una serata veramente memorabile!! Dopo una giornata intensa (shopping da SUPRè, incontro con stefano, studio per 30 minuti e doccia) mi preparo per il fantastico bbq da pier. Sfoggio uno dei vestitini nuovi, prendo i miei hamburger, tutta bella sistemata esco di casa e vado verso il bus. mando un messaggio agli altri per farmi dire l'indirizzo ma nessuno risponde. vabbè, intanto prendo il bus per Coogee Beach. Quando sono a metà strada arriva l'indirizzo via sms: Rainbow street, SOUTH Coogee. South? mmm..boh sarà la stessa cosa di Coogee ma piu in basso..chiedo informazioni..ovviamente ho sbagliato bus! però se scendo subito in 10 minuti posso arrivarci a piedi..perfetto! scendo e comincio a chiedere informazioni: nessuno sa dov'è il posto, tranne la commessa di una libreria che mi indirizza verso un viottolo sperduto e buio..vabbèè..mi incammino: intanto il vento è sempre piu forte, comincia a piovere e sono senza ombrello...ma avanzo imperterrita nella bufera. mi devo tenere il vestito se no ovviamente rimarrei in mutande causa vento.. chiedo ai passanti la via ma nn mi sanno dire neanche dove siamo! la situazione comincia a essere tragica, le vie sono sempre piu sperdute, tento di fermare dei taxi ma tirano tutti dritto! sono ormai fradicia e sperduta nei viottoli. i cellulari degli altri che sono al bbq non prendono..morale del tutto: decido di riprendere il bus e tornare a casa! gli hamburger sono stati cucinati come sempre sui fantastici fornelli di taylor strett 2/34 con tanto di contorno di zucchine, allietata da channel 9 su cui davano un telefilm ovviamente sul genere poliziesco e per nulla divertente.. serata da ricordare! sulla piantina è illustrato il percorso fatto in bus e a piedi, ovviamente andata e ritorno identici.. e la crocetta segna la meta non raggiunta.. speriamo in risultati migliori al prossimo barbeque!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Great work.