martedì 6 marzo 2007

E per finire.. Hugos!


Ovviamente la giornata di domenica non poteva che finire da Hugos a Kings Cross..come previsto c'erano tutti as usual: svedesi, italiani, olandesi, tedeschi..anche il principe Olaf ci ha onorato della sua presenza! (tanto spunta sempre ovunque, anche per strada alle 3 di notte)
Ovviamente non abbiamo fatto economia di drink (vinello bianco e cosmopolitan si rivelano sempre di piu i migliori, insieme a vodka passion fruit, quando capiscono che cosa gli chiedi o hanno gli ingredienti per fartelo).. stamattina però siamo tornate alla triste (si fa per dire!) realtà della monday morning (come mi diceva il cinesino di starbucks stamattina..gli servono almeno 3 ore per alzarsi..e dalla sua voce credo di capire perchè..si deve essere divertito al mardi gras con i suoi amici!)..oggi ha piovuto tutto il giorno, quindi ci siamo dedicate allo studio e alle lezioni. Per finire Fitness First e cena al take away indiano di fianco alla discoteca gay che non chiude mai!

3 commenti:

alice ha detto...

più migliori? ma come la super cami che mi cade su errori grammaticali...ma ti stai scordando l'italiano? mah mah...va bhe ora ti scrivo from via vigevano yuhuuu anche io ormai abito in zona vip...divertiti anche per me che ormai sono diventata grande e faccio orari da ufficio!! un bacio

alice ha detto...

ah no ritratto...sono talmente stanca che non so leggere...uff...va bhe me ne vo a letto....bacioooo

Anonimo ha detto...

Ciao Camiees! Sono troppo contenta per te! Cmq confermo che l'Australia sta rendendo il tuo slang personale qualcosa di sempre meno comprensibile.... ma a noi piaci così! Un kiss.... :-)