martedì 27 marzo 2007

Sunday afternoon: photoshooting at Town Hall


Nel pomeriggio mi sono dedicata allo studio: ovvero andare al centro commerciale Westfield a Town Hall in centro per fare un po' di foto ai cartelloni di PittStop, shooping center enorme. Tra una fotina e l'altra mi sono intrattenuta al piano del makeup, dove ho scoperto che qua tutti i trucchi costano un sacco perchè sono importati!! Ombretto Chanel 4 colori: SOLO 95 AU$! Alla fine però non ho saputo resistere e ho optato per quello più a buon mercato: ombretto MAC, 30 AU$, colore Honey, una specie di marrone-oro niente male.. Anche una tappa da SUPRè è stata d'obbligo..ho preso un paio di cinture in saldo a 5 dollari l'una.. alla fine mi sono decisa a tornare a casa, dove silvia stava studiando con la francy. per non disturbare me ne sono andata in palestra, ma l'aria condizionata era rotta e tutti gli omaccioni gay in zona pesi erano sudati fradici..insomma non potete immaginare lo schifo, sono dovuta scappare quasi subito, anche perchè mi faceva schifo appoggiarmi a qualsiasi attrezzo!! Prima di tornare a casa, ovviamente, puntatina d'obbligo da Woolworths: ormai sono una cliente affezionata, alle casse i commessi cominciano a riconoscermi.. la spesa del giorno prevede: yoghurt fat free, pomodorini mini roma, prugne gialle e marmellata di fragole..che donna di casa!

Nessun commento: