mercoledì 21 marzo 2007

March 14th: a day to forget!


Il peggior giorno da quando sono arrivata a sydney!! mi sveglio la mattina..avverto un leggero mal di testa e anche dolore alle tonsille quando deglutisco..ma bene! domani si parte per melbourne e ovviamente..... in casa non ci sono termomentri ma per sicurezza prendo una bella tachipirina e mi rimetto a letto. quando mi sveglio apparentemente è tutto ok..meno male! cmq per sicurezza faccio un saltino alla farmacia all'angolo dove i due farmacisti gay mi danno una mano a scegliere il termometro più adatto (e meno costoso)..provo la febbre: tutto a posto! mi metto un po' a studiare, ma dopo un'oretta finisco per accasciarmi sul letto in camera e mi addormento. quando mi sveglio OVVIAMENTE mi sento malissimo! mah sarà solo un'impressione...provo la febbre...38, 5! panicooo.. intanto le tonsille mi fanno sempre piu male.. opto per un bell'antibiotico ma la situazione peggiora sempre di piu..vi risparmio i particolari per descrivervi solo l'ultima immagine della giornata: 39,5 di febbre nel letto mentre cerco di spiegare alla centralinista del medical center come far arrivare il medico da me...senza contare la fantastica conversazione in pigiama con il medico che mi fa mille domande strane tipo..ma cosa studi? design? bè poi mi spiegherai che cosa possono insegnare di design degli australiani a un'italiana! tutto ciò mentre silvia passava in accappatoio dentro e fuori di casa, prendendo vestiti dallo stendino perchè Jurgen stava per arrivare! il povero ignaro era stato invitato a cena da silvs e si è presentato conuna bottiglia di vino per l'occasione, per poi scoprire che invece lo attendeva una serata ben diversa..andare a prendere l'antibiotico per me e andare fino a bondi (da dove arrivava..30 minuti di bus!!) per andare a un fantastico barbeque che per quell'ora era ormai finito!! cmq..il medico mi ha dato un antibiotico da prendere 4 volte al giorno.. praticamente ormai non posso piu neanche vederlo per quanto il colore fucsia si abbini perfettamente con tutto il mio vestiario..almeno quello!

Nessun commento: