domenica 25 marzo 2007

Friday Opera Bar


Compleanno di Myrel all'Opera Bar.. purtroppo tutti i bei soggetti interessanti che ci aspettavamo di trovare evidentemente avevano deciso di rimanere a casa proprio questo venerdi, e gli incontri non sono stati molto proficui.. anzi! ci si è accollato un certo ANTONIO, conosciuto su small world.. spagnolo, mezzo vecio, non parla nulla di inglese e non capisce nulla, sta solo appeso e non sappiamo come liberarcene! io ho finalmente finito l'antibiotico e mi dò al vinello australiano.. poi ci spostiamo tutti a darling harbour, al Loft. Comincio a provare vari cocktail che mi suggerisce il francesino Aurel: vodka vanilla e orange juice (niente male, ve lo consiglio.." very girly" - by philipss) e poi uno schifo tipo di rum australiano fatto con le mandorle con aggiunta di lime che se ci ripenso mi sento male.. cmq sono tutti un po' brilletti: isabel mi trascina a fare "funny pictures" davanti al ventilatore del locale, da fare con faccia seria e sguardo intenso però, tipo rivista, non vale ridere.. philipss fa lo sgargiante (sa di essere un vero uomo del texas e di potersi permettere certe avances, d'altronde è stato con donne molto piu grandi di noi ehh), mattias no comment..mille facce strane, offre il suo vino perchè fa schifo e si scola sorsatone del mio cocktail, tenta di parlare in italiano.. will fa mezzo il superiore, continua a chiamarmi cam-cam e mi presenta come tale pure a un suo amico che si spaccia per mezzo asiatico..per poi precisare che è mezzo indiano..vabbè interessante, sicuro è la prima cosa che devi dire quando ti presenti per fare colpo.. il gruppo si sposta poi da cargo, ma io e silvs siamo troppo stanche e andiamo al fringe bar per incontrare finalmente il famoso dj denny, che dopo numerosi appuntamenti non siamo mai riuscite a vedere.. ovviamente il locale è una mezza delusione, e il dj è un tamarro! a questo punto decidiamo di andare a casa e preservarci per il sabato sera..in programma c'è un bel barbeque a coogee beach da pier e silvia ha il fish market alla mattina e un esclusivo cocktail alla sera..

Nessun commento: