sabato 5 maggio 2007

Saturday.. Beach time again even in AUTUMN


eeeeh si.. anche se siamo in autunno bondi non tradisce mai..oggi c'erano almeno 25 gradi, e l'abbronzatura ne ha risentito positivamente! dopo la dormitina in spiaggia, pranzo da Go Paris, barettino carinissimo a Bondi, dove abbiamo fatto amicizia con dei nuovi soggetti, uno francese e uno tedesco, che sono qua a lavorare e possiedono una macchina! interessante no? hanno anche mille agganci e sono molto il genere di silvia..meglio prendere i loro numeri no?? dopo la mia bruschetta con il salmone mi dedico ovviamente a un giretto per i negozi, e ne trovo uno che sta praticamente svendendo tutto.. perfetto! compro 2 magliettine vintage per 10 dollari l'una e un paio di jeans abercrombie per 20 dollari..iuu uuu! finito il giro mi rilasso con la mia rivista di moda davanti alla spiaggia, sorseggiando un bel juice freshly-squeezed all'arancia e lampone.. cosa si può chiedere di piu??!!

1 commento:

Unknown ha detto...

Ciao camy, sono il kiodo, ti invidio da morire pare proprio che sia stupendo vivere li.
Beh che dire faccio i mie complimenti e i più caldi auguri al tuo cagnolone...
Baci ciao e stammi bene