sabato 5 maggio 2007

Friday: Taronga Zoo!!


e finalmenteee... Taronga Zoo!! ovviamente non c'è neanche da dire che ero peggio dei bambini davanti alle gabbie con gli animali, soprattutto quando ho scoperto che si poteva entrare nella gabbia dei canguri e si potevano toccare iguane e serpentelli vari! d'obbligo la foto con il koala e 2 ore passate davanti alla gabbia dell'echidna..per non parlare dello spettacolo delle otarie..eheh.. ovviamente dopo un po' gli altri si erano abbastanza rotti e premevano per andare..quindi non ho visto proprio tutto ma magari ci tornerò! dopo lo zoo gitarella a Balmain, località mezza sperduta, non si capisce bene come mai la guida la consgli cosi caldamente! cmq carina.. poi shopping (tutte le giacchette erano stile ragazza snowboard e troppo care, quindi nessun acquisto). alla sera cena da giorgia e luca con mega insalatona buonissima e frutta e gelato! loro come sempre carinissimi e superorganizzati, avevano predisposto pure l'aperitivo con pane salmone e acciughine! VIP! poi tutti da hugos... che soddisfazione: il buttafuori mi ha riconosciuto e mi ha fatto l'occhietto e il caro michael mi ha offerto il solito Pash (bello forte stavolta..) insomma serata produttiva.. ma ovviamente bisogna preservarsi per sunday evening!

Nessun commento: