sabato 5 maggio 2007

Fever VS camy: round 2... FIGHT!


Bè ma ovviamente... bisogna pagare caro il fatto di aver voluto sfidare gli elementi della natura stando per un'ora a bondi a prendere il sole anche se c'erano 17 gradi no? che cosa posso aver ottenuto? zero abbronzatura.. e 38 di febbre già dopo 2 giorni dallo sfortunato evento.. e non basta prendere tachipirine e aspettare..eh nooo troppo bello ti pare che è un semplice raffreddore?? magari! dopo 5 giorni di febbre ho capito che era il caso di andare dal medico..e anche li scene assurde..mi trascino febbricitante fino a Randwick per sentirmi dire dalla reception del medico dell'uni che non c'è posto e di tornare il giorno dopo! eh??? stiamo scherzando?? io sto male! non deglutisco! vado allora in una clinichetta privata su ANZAC p.de dove il medico (originario del sudafrica e del tutto simile a una scimmia) mi prescrive un altro bell'antibiotichino causa tonsillite..i colori sono sempre molto in tinta: violetto e bianco.. grazie al mio alleato pure questa volta camy won! in teoria il terzo round non sarebbe necessario, dovrei aver vinto e basta.. SPERIAMO BENE....

Nessun commento: