lunedì 28 maggio 2007
Happy Birthday mami!!
Auguri mamiiiiiiii
un bacioneeee
avviso generale: lo so che non aggiorno il blog da praticamente un mese, ma qua la vita comincia a essere abbastanza piena di impegni e gli esami si avvicinano... cmq, nei prossimi giorni farò un riassunto di tutti gli avvenimenti (che non sono pochi in effetti..)
take care
sabato 5 maggio 2007
Happy Birthday UBI!!
Today is my dog's birthday!! he is turning 14 years old..or maybe 15, we are not really sure.. but the important thing, as my mother said, is that he still be healthy and happy..even if i'm sure he's missing me so much...well, maybe!
this post was written in english just to be sure that everybody knows about this important day..
auguri ubinoooo MISS U
Saturday.. Beach time again even in AUTUMN
eeeeh si.. anche se siamo in autunno bondi non tradisce mai..oggi c'erano almeno 25 gradi, e l'abbronzatura ne ha risentito positivamente! dopo la dormitina in spiaggia, pranzo da Go Paris, barettino carinissimo a Bondi, dove abbiamo fatto amicizia con dei nuovi soggetti, uno francese e uno tedesco, che sono qua a lavorare e possiedono una macchina! interessante no? hanno anche mille agganci e sono molto il genere di silvia..meglio prendere i loro numeri no?? dopo la mia bruschetta con il salmone mi dedico ovviamente a un giretto per i negozi, e ne trovo uno che sta praticamente svendendo tutto.. perfetto! compro 2 magliettine vintage per 10 dollari l'una e un paio di jeans abercrombie per 20 dollari..iuu uuu! finito il giro mi rilasso con la mia rivista di moda davanti alla spiaggia, sorseggiando un bel juice freshly-squeezed all'arancia e lampone.. cosa si può chiedere di piu??!!
Friday: Taronga Zoo!!
e finalmenteee... Taronga Zoo!! ovviamente non c'è neanche da dire che ero peggio dei bambini davanti alle gabbie con gli animali, soprattutto quando ho scoperto che si poteva entrare nella gabbia dei canguri e si potevano toccare iguane e serpentelli vari! d'obbligo la foto con il koala e 2 ore passate davanti alla gabbia dell'echidna..per non parlare dello spettacolo delle otarie..eheh.. ovviamente dopo un po' gli altri si erano abbastanza rotti e premevano per andare..quindi non ho visto proprio tutto ma magari ci tornerò! dopo lo zoo gitarella a Balmain, località mezza sperduta, non si capisce bene come mai la guida la consgli cosi caldamente! cmq carina.. poi shopping (tutte le giacchette erano stile ragazza snowboard e troppo care, quindi nessun acquisto). alla sera cena da giorgia e luca con mega insalatona buonissima e frutta e gelato! loro come sempre carinissimi e superorganizzati, avevano predisposto pure l'aperitivo con pane salmone e acciughine! VIP! poi tutti da hugos... che soddisfazione: il buttafuori mi ha riconosciuto e mi ha fatto l'occhietto e il caro michael mi ha offerto il solito Pash (bello forte stavolta..) insomma serata produttiva.. ma ovviamente bisogna preservarsi per sunday evening!
Thursday night: The Rocks!
Stasera gitarella a The Rocks, parte vecchia di Sydney, per andare a vedere un fantastico e lussuosissimo albergo davanti al ponte e all'opera bar (albergo dove l'uomo di isabel l'ha portata nella suite piu bella, arrivando li in limousine..bè ovvio, pure noi tutti i giorni no?).. lungo la strada le nostre soste sono state: pizzeria italiana (siamo state l'attrazione del ristorante.. ragazze di dove siete? milano? pure io! che zona? io Loreto! wow) e Pancakes on the rocks!! bonooooo non c'è nulla da aggiungere, basta vedere la foto!
Fever VS camy: round 2... FIGHT!
Bè ma ovviamente... bisogna pagare caro il fatto di aver voluto sfidare gli elementi della natura stando per un'ora a bondi a prendere il sole anche se c'erano 17 gradi no? che cosa posso aver ottenuto? zero abbronzatura.. e 38 di febbre già dopo 2 giorni dallo sfortunato evento.. e non basta prendere tachipirine e aspettare..eh nooo troppo bello ti pare che è un semplice raffreddore?? magari! dopo 5 giorni di febbre ho capito che era il caso di andare dal medico..e anche li scene assurde..mi trascino febbricitante fino a Randwick per sentirmi dire dalla reception del medico dell'uni che non c'è posto e di tornare il giorno dopo! eh??? stiamo scherzando?? io sto male! non deglutisco! vado allora in una clinichetta privata su ANZAC p.de dove il medico (originario del sudafrica e del tutto simile a una scimmia) mi prescrive un altro bell'antibiotichino causa tonsillite..i colori sono sempre molto in tinta: violetto e bianco.. grazie al mio alleato pure questa volta camy won! in teoria il terzo round non sarebbe necessario, dovrei aver vinto e basta.. SPERIAMO BENE....
Iscriviti a:
Post (Atom)